Ultimo aggiornamento alle 09:44
|

Kuoni e Best Tours: rapporto qualità/prezzo in primo piano

La strategia di Kuoni e Best Tours, che manterranno linee e cataloghi separati, rimane la stessa: porre una sempre maggiore attenzione al rapporto tra qualità e prezzo.

Kuoni si concentra sul lungo raggio, dove aspira a essere ben posizionata: "Ci sono segnali positivi provenienti dall'America settentrionale e centrale, così come da Caraibi e Africa: vogliamo recuperare aree interessanti come il Giappone e abbiamo ampliato le proposte relative al Sud Est asiatico - elenca Cerrato -. Moduliamo la nostra programmazione anche sulla base delle segnalazioni che ci arrivano direttamente dal mondo trade tramite i nostri promoter commerciali".

La vicinanza al comparto distributivo in casa Kuoni si giocherà anche a livello di formazione: in programma ci sono incontri dedicati agli agenti nella nuova sede milanese del Gruppo.

Focus sul Mediterraneo, invece, per quanto riguarda Best Tours, che lascia però intendere eventuali nuovi progetti in Africa, al momento ancora in fase di studio di fattibilità: "Abbiamo introdotto un nuovo catalogo cartaceo dedicato alla Turchia, con itinerari culturali e offerte balneari – descrive Vercesi -: laddove possibile, vogliamo continuare a vendere i nostri prodotti in Nord Africa e Medio Oriente”.

Leggi anche: Best Tours, Kuoni
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi