Ultimo aggiornamento alle 09:13
|

La nuova coppia di Kuoni Italia

Kuoni Italia riparte sotto la guida di Thomas Goosmann. I suoi referenti, alla guida del Gruppo in Italia, saranno Stefano Cerrato (nella foto) in qualità di direttore generale di Kuoni Italia, e Mario Vercesi come a.d. di Best Tours.

A un anno esatto dall'ingresso nel gruppo Kuoni di quest'ultimo, i due operatori si apprestano insieme ad affrontare un periodo che porterà numerose novità e, sperano, una conseguente crescita. Il tutto alla luce di un cambiamento ai vertici della sede italiana che la avvicina ulteriormente alla casa madre in Svizzera, pur mantenendo l'autonomia operativa: "Il gruppo in Italia è in ottime mani", commenta l'a.d. uscente Daniel Ponzo, volto storico di Kuoni, presentando il nuovo ceo della società, Thomas Goosmann, che rimarrà di stanza a Zurigo.  

Per sé Goosmann ritaglierà un ruolo che "porterà nuove idee e forse nuovi modi di lavorare ma rispettando i desideri del mercato italiano – dice il nuovo ceo -: sono molto contento di lavorare con Cerrato e Vercesi". Il touch locale rimane garantito e in casa Kuoni Italia si respira fiducia: "Thomas è un uomo della sede – spiega Cerrato -, quindi è un segnale politicamente forte e di importanza che viene dato almercato italiano".

Leggi anche: Best Tours, Kuoni Italia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi