Ultimo aggiornamento alle 10:32
|

La formazione secondo Quality Group: parte il palinsesto serale sulle mete più inusuali

Si chiama ‘Famolo Strano’ il nuovo format tematico della formazione serale targata Quality Group. Il programma prevede due incontri settimanali alle 21,30 con approfondimenti su 18 itinerari e destinazioni inusuali quali, ad esempio, la Siberia, il gran tour dell’Artico, l’altopiano andino, l’Algeria, la Tasmania, il Salvador e il Nicaragua ma anche Kyushu e Hokkaido, il tour delle isole Faroer, l’India centrale e il Namaqualand.

"Più competenza per poter ripartire"
“Dall’inizio della pandemia abbiamo riorganizzato la nostra operatività per sfruttare il tempo a disposizione in formazione e divulgazione, solo sulle nostre destinazioni ma anche nell’ambito del marketing, della comunicazione e delle vendite - spiega Marco Peci, Direttore Commerciale Quality Group -. Con questo nuovo palinsesto dedicato a mete insolite e affascinanti desideriamo ampliare la conoscenza di ogni angolo del nostro mondo affinché gli agenti possano rispondere con sempre maggiore competenza alle esigenze di clienti. La ripartenza arriverà e le agenzie saranno in prima linea e noi al loro fianco”.

I viaggi 'impossibili'
Il palinsesto serale del gruppo proseguirà a marzo con un nuovo ciclo di 4 appuntamenti, a partire dal 23 marzo sempre alle 21,30, intitolati ‘Famolo Vintage’. Si tratta di approfondimenti dedicati a viaggi impossibili, in mete che oggi non è più possibile visitare quali Siria, Libia, Mali e Yemen. Un ciclo di veri e propri racconti di viaggio narrati dalla voce di chi ha programmato queste affascinanti destinazioni per anni.

Appuntamenti notturni
A ‘Famolo Strano’ e ‘Famolo Vintage’ si aggiungerà, a partire dal 1° febbraio, il QG Broadcast night che, alle 2 di notte e alle 5 del mattino, ritrasmetterà per tutta la settimana alcuni degli incontri mandati in onda durante il giorno.

Prosegue, intanto, la QG Academy, con un ciclo di tre appuntamenti live quotidiani fin a fine maggio. Infine continueranno per tutto l’anno le dirette di Viaggio Facebook del martedì dedicate alle adv e ai loro clienti: momenti live che potranno essere condivisi sulle pagine Facebook delle agenzie.

Leggi anche: quality group
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi