Ultimo aggiornamento alle 17:21
|

Nicolaus Valtur ai nastri di partenza: si ricomincia da fine giugno

Il Gruppo Nicolaus in pista per la ripartenza: la data scelta è quella del weekend del 27 e 28 giugno, giorni in cui la maggior parte dei villaggi a marchio Nicolaus Club e Valtur in Italia aprirà i battenti.

Si comincerà con il Nicolaus Club Garden Toscana Resort, che inaugurerà la stagione il weekend del 14 giugno. “Finalmente comunichiamo a tutto il mercato la data che da tempo volevamo ufficializzare e lo facciamo con entusiasmo, forti del grande lavoro legato all’organizzazione delle nostre strutture e al prodotto, che ci consente di avere un’ampia potenza di fuoco. Questo risultato è frutto di un lungo lavoro di confronto con i nostri partner alberghieri e con alcuni ancora in corso; con loro abbiamo valutato attentamente l’opportunità dell’apertura estiva in un anno sfidante e complicato. Con loro abbiamo completamente ridisegnato la forma della nostra collaborazione e individuato i presupposti in termini di sicurezza per una riapertura serena: mai come ora la soddisfazione degli ospiti passa attraverso un piano condiviso” commenta Gaetano Stea (nella foto), direttore prodotto del Gruppo.

L'offerta
La riapertura del prodotto brandizzato segue la notizia del potenziamento dell’offerta per l’affitto di breve periodo nelle dimore Raro Villas. La rosa di prodotti che le agenzie possono proporre è ampia: 19 villaggi in Italia a brand Valtur e Nicolaus Club in Puglia, Sicilia, Sardegna, Calabria, Campania, Toscana e Basilicata; 45 proposte Selection; 40 masserie, 750 proposte di ville e dimore di pregio per affitti brevi con Raro Villas.

Un protocollo di sicurezza
Il Gruppo ha messo a punto un articolato protocollo di sicurezza, creato di concerto tra con i partner alberghieri. Fra punti forti del protocollo, la formazione del personale e un’informazione puntuale in villaggio.

Le attività saranno disponibili grazie anche  alle app dedicate che permetteranno di pianificare la giornata direttamente dal proprio smartphone, contemplando anche una turnazione dove necessario o la fruizione di alcune attività sportive in modo individuale.

Massima importanza, naturalmente, riservata alla pulizia e igienizzazione degli spazi. “La salute dei nostri ospiti è la priorità e per questo abbiamo operato su due fronti: pensando, da un lato alla sicurezza e, dall’altro, alla piacevolezza della vacanza. Abbiamo, pertanto, ripensato i numeri legati ai riempimenti e non solo, ridisegnando, per esempio, sport, intrattenimento e attenzioni per i piccoli ospiti, con l’obiettivo di offrire comunque un soggiorno memorabile. Siamo pronti! E nell’ufficializzare questa data, oltre che ai partner alberghieri, rivolgiamo un grande grazie alla distribuzione per l’impegno anche in una fase complessa come quella che il nostro settore sta attraversando. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai nostri primi ospiti!” conclude Isabella Candelori, direttore commerciale di Nicolaus Tour.

Leggi anche: Nicolaus
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi