Ultimo aggiornamento alle 09:23
|

L'idea di DLT Viaggi: per i clienti voucher validi 24 mesi

È valida per tutte le destinazioni, sia quelle italiane che le interazionali, l’iniziativa di DLT Viaggi che lancia un circuito voucher assimilabile a una vera e propria moneta virtuale.

Validi per 24 mesi dalla loro emissione, i buoni sono utilizzabili illimitatamente su tutte le oltre 1.000 soluzioni di viaggio presenti sul portale di DLT Viaggi. Chi ad esempio, deciderà di acquistare un pacchetto mare per l’estate 2020, se impossibilitato a svolgere la propria vacanza non perderà nulla ma per due anni avrà la possibilità di convertire il pacchetto in questione in un’altra formula a sua scelta: dai viaggi culturali alle crociere, dalle proposte montagna alle località termali, dai ponti 2021 ai mercatini di Natale.

“Ci mettiamo dalla parte di tutti coloro che hanno voglia di vacanza, ma vivono oggi un momento di incertezza - spiega l'amministratore del marchio DLT Roberto Sorrenti -, tranquillizzandoli e mettendoli in condizione di non perdere nulla del loro investimento: proponendo anzi una soluzione che permetta loro di risparmiare e rimettersi in viaggio appena possibile”.

Massima flessibilità
Il buono potrà essere ceduto anche come ‘pacchetto-regalo’ ad amici e parenti e il t.o, su richiesta del cliente, potrà confezionare anche tipologie di viaggio diverse da quelle in programmazione.

Infine non sarà necessario versare immediatamente l’intera cifra del pacchetto acquistato, ma anche un pagamento parziale darà vita all’emissione di un voucher di pari importo e con le medesime garanzie di validità biennale di utilizzo.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi