Ultimo aggiornamento alle 13:59
|

J-Ax in concerto live sul mare, la scommessa di Costa Crociere

Una crociera evento quella ospitata dal 10 al 14 maggio del 2020 su Costa Magica. Nel corso del viaggio, infatti, che partirà dal porto di Savona e toccherà Barcellona e Marsiglia, si svolgerà un concerto esclusivo per i passeggeri di J-Ax.

Il concerto su Costa Magica sarà la prima occasione per ascoltare dal vivo le canzoni del nuovo album del cantante, la cui uscita è prevista a gennaio 2020.

Tutta la crociera sarà a tema musicale: già a partire dall’aperitivo, dopo il rientro dalle escursioni, la nave si animerà con speciali dj set e happy hour. Gli show nel teatro sono stati scelti appositamente per questa crociera, come il Production Show Radio, uno spettacolo tutto da ballare per celebrare i successi musicali dalla fine degli anni '60 ad oggi.
Inoltre, le serate saranno animate da diverse feste: Party Con Noi, per festeggiare l'inizio della crociera del divertimento; Banquet Night Party, una festa con musica, intrattenimento, buffet e  spaghettata di mezzanotte; Silent Disco Party e la Notte Bianca.

Leggi anche: Costa Crociere
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi