Ultimo aggiornamento alle 12:37
|

Costa Smeralda lancia un'esperienza sensoriale per gli agenti

Costa Smeralda si prepara a solcare il mare per la prima crociera, in programma il 21 dicembre da Savona, con tappe a Marisglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Civitavecchia, La Spezia. Prima di quella data, l’ammiraglia verrà presentata agli agenti di viaggi il 18 dicembre a Barcellona, il 19 dicembre a Marsiglia e il 20 dicembre a Savona.

Un'esperienza ad hoc per gli agenti
In queste occasioni, il team commerciale di Costa Crociere propone agli ospiti un’esperienza sensoriale a 360 gradi a bordo di una nave progettata per stupire. Il tour coinvolgerà i cinque sensi, dal tatto per scoprire i materiali utilizzati, all’olfatto con i profumi e le fragranze mediterranee della Solemio Spa, fino all’udito grazie agli spettacoli messi in scena. E per finire, il gusto con il pranzo a bordo  e la vista, per ammirare una nave all’avanguardia quanto a tecnologia.
Le visite si potranno effettuare sia durante il mattino sia nel pomeriggio.

'Sensational cruise'
Da gennaio ad aprile 2020 il programma proseguirà con una serie di Sensational Cruise di 3 e 4 giorni, che consentiranno agli adv di sperimentare Costa Smeralda, vivendo a bordo ‘il meglio dell’Italia’.

Oltre che negli interni, il design italiano sarà protagonista nel CoDe - Costa Design Museum, il primo museo realizzato su una nave da crociera.

Gli agenti di viaggi  potranno conoscere ogni aspetto dell’offerta incontrando i responsabili di bordo e visitando anche il dietro le quinte di alcune delle principali aree.
l culmine dei festeggiamenti per la nuova nave sarà l’evento di battesimo i cui dettagli saranno comunicati a breve.

Un punto di svolta
“Costa Smeralda sarà un vero e proprio punto di svolta non solo per Costa, ma per l’intero settore delle crociere. È una nave mai vista prima per il livello di innovazione tecnologica e per l’esperienza di vacanza che saprà offrire. Vogliamo coinvolgere in questa nuova avventura tutti nostri partner, attraverso un programma esteso di appuntamenti in diversi mercati. Siamo certi che la nostra nuova ammiraglia saprà superare le aspettative sia dei nuovi crocieristi sia di quelli più esperti, aprendo così nuove prospettive e opportunità per Costa e per i suoi partner" ha dichiarato Massimo Brancaleoni, senior vice president worldwide sales di Costa Crociere.

Leggi anche: Costa Crociere
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi