Ultimo aggiornamento alle 08:04
|

Going entra in adv:
tutte le new entry
tagliate su misura
delle agenzie

Going spinge sull’acceleratore e mira a trovare uno spazio maggiore all’interno del Gruppo Bluvacanze. “Vogliamo arrivare in ogni agenzia – conferma il brand manager, Emmer Guerra -: da quando abbiamo preso in gestione il marchio abbiamo raggiungo risultati positivi in termini di fatturato e marginalità, grazie a un equilibrio fra prodotti con impegno e senza impegno”.

Apertura a tutto il mercato
“Ormai Going ha un’anima sua – aggiunge il direttore generale leisure del Gruppo Bluvacanze, Claudio Busca – e può aprirsi a tutto il mercato”. Fra le novità, due new entry nei villaggi che verranno svelate a gennaio e l’implementazione dell’offerta di viaggi con voli di linea.

GoingLocal
Fra i prodotti particolari GoingLocal, programma nel quale il viaggiatore viene messo a contatto con le guide del posto e accompagnato alla scoperta di esperienze autentiche della cultura locale.
Il servizio completo, con la presentazione in dettaglio di tutte le novità per il trade, è disponibile su TTG Italia dell’11 novembre, online anche sulla Digital edition.

Leggi anche: Going
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi