Ultimo aggiornamento alle 09:04
|

Guerra, Going: "Non siamo più una startup"

di Oriana Davini

I numeri realizzati in questi due anni e soprattutto gli obiettivi già fissati per il 2020 parlano chiaro: "Ormai possiamo dire di non essere più una startup per dimensione, prodotto e strategia". A definire il nuovo corso di Going è il brand manager Emmer Guerra (nella foto), nel corso della tappa milanese di GoingUp, il roadshow dal format interattivo e tecnologico che si concluderà a Bologna il prossimo 9 dicembre.

L'occasione è particolarmente significativa perché si tratta del primo roadshow organizzato dal t.o. all'esterno del Gruppo Bluvacanze: "Incontreremo circa 350 adv, incluse quelle non affiliate al network - prosegue Guerra -, quindi per noi è anche un test per metterci alla prova".

Ad oggi, il 10 per cento delle adv con cui lavora Going (mille i codici aperti) non fanno parte di Bluvacanze ed è probabile che la percentuale aumenterà man mano che l'operatore rafforzerà la propria identità in modo indipendente dal resto del Gruppo.

Intanto sono state presentate le novità della piattaforma b2b Going4You: tramite Travelfusion, si potranno prenotare oltre 220 compagnie aeree low cost e in arrivo c'è anche l'espansione dei contenuti veicolati tramite Ndc. "Abbiamo già Lufthansa e stiamo lavorando con altri due grandi gruppi".

Leggi anche: Going
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi