Ultimo aggiornamento alle 08:04
|

Si alza il velo
sulle nuove attrazioni
di Ocean Cay Msc
Marine Reserve

Msc Crociere torna in pista per presentare nuovi dettagli in riferimento a Ocean Cay Msc Marine Reserve. L’isola privata che verrà inaugurata alle Bahamas il prossimo novembre e che rappresenta una vera e propria estensione delle attività praticabili a bordo anche sulla terraferma, propone una serie di attività per coppie e famiglie.

Attività sportive per tutti
Dallo snorkeling al paddle boarding, dall escursioni in  kayak, fino al relax in una capanna sulla spiaggia o durante un rigenerante trattamento spa, ce n'è per tutti i gusti.
Gli ospiti possono anche assistere alla tradizionale parata di Bahamian Junkanoo, uno show creato con le luci del faro presente sull’isola.    
Fra le attrattive presentate da Msc, la possibilità di partecipare a una battuta di pesca d'altura e di ottenere da Gray Fish, l’unico centro di ricerca e di etichettatura del pesce nelle Bahamas, assistenza per identificare i pesci pescati. Fra le altre possibilità, il Rum Rendezvous, riservato ai soli ospiti adulti, che consente di compiere un giro panoramico in barca sorseggiando un punch a base di rum allietati da musica e balli dal vivo.

Per tutta la famiglia
E ancora, il Ceclo Luxury Electric Pedalo Rentals a bordo di uno yacht-pedalò di lusso, o le avventure per tutta la famiglia, dall’Ocean Cay Family Club, al Bahama Bank Escape. Sempre ai più piccoli è dedicata la Kids Beachside Stargazing Adventure.
Infine, un tocco romantico nella gita in barca all’insegna della ‘Honeymoon Harbour Stingray Adventure’  o nel ‘Sunset Beach Picnic’.

Leggi anche: msc crociere
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi