Ultimo aggiornamento alle 08:04
|

Il futuro di Valtur
in versione Pagliara

"I fratelli Pagliara hanno vinto la prima scommessa. Il brand Valtur sta tornando al centro delle discussioni di mercato. Un passaggio delicato e non certo facile. Troppe pressioni e un passato difficile pesano ancora su questo marchio che a TTG Travel Experience ha iniziato a rialzare la testa. I proprietari di Nicolaus (e da poco anche di Valtur) si aggiravano tra i corridoi di Rimini respirando aria di rilancio e i loro sorrisi spiegavano molto...". (Segue sulla Digital edition di TTG)

Erano tra i più attesi all'interno dei padiglioni di TTG Travel Experience, dopo un'estate che li ha visti al centro della scena del settore sia come Nicolaus, tour operator che sta crescendo a ritmi molto alti, sia soprattutto come Valtur, il brand portat in casa a luglio e che ora deve essere rivitalizzato.

La filiera attende di sapere cosa ne sarà e come verrà reimmesso sul mercato per tornare protagonista del settore. E l'amministratore delegato Giuseppe Pagliara ha iniziato a svelare al direttore di TTG, Remo Vangelista, i primi dettagli sul progetto.

Il piano Valtur nell'intervista pubblicata sul numero odierno di TTG Magazine, disponibile anche online sulla Digital edition.

Leggi anche: Valtur
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi