Ultimo aggiornamento alle 09:01
|

L’Albania firmata Alpitour: “Meta con potenziale di crescita”

Prima il debutto nella programmazione avvenuto poco più di un anno fa, poi il portale dedicato Albaniatravel.com, online da alcune settimane. Alpitour crede nella destinazione balcanica, sebbene non nasconda la ovuta prudenza riservata alle destinazioni in fase di startup.

Nei giorni scorsi, in occasione della presentazione della stagione invernale 2018/2019, il direttore tour operating Pier Ezhaya ha fatto il punto su come stanno andando le vendite per la meta: “La domanda procede timidamente bene – ha detto il manager -, anche se sull’area del Sud del Paese non esista ancora un’offerta alberghiera di livello elevato”.

Con il tempo la destinazione “saprà mostrare tutte le sue potenzialità – spiega Ezhaya -: da parte del Governo ci sono sul piatto una serie di incentivi a creare nuove strutture e poli turistici”.

I numeri delle vendite del tour operator sull'Albania, intanto, che sul portale dedicato dispone di un’offerta complessiva nel Paese di circa 350 strutture da 3 a 5 stelle, “sono di presidio, ma l’area ha dei buoni punti di forza su cui può svilupparsi ancora”.

Leggi anche: Alpitour, albania
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi