Ultimo aggiornamento alle 15:15
|

Star Clippers, due profili Facebook e Instagram dedicati al mercato italiano

Star Clippers estende la sua presenza sui canali social. La compagnia di crociere in veliero ha aperto due nuovi profili dedicati al mercato italiano su Facebook e Instagram (Star Clippers Italia e @starclippersitalia).

“Crediamo molto nell’utilità dei social e nel loro risvolto pratico e per questo abbiamo ritenuto opportuno creare un profilo Facebook e uno Instagram interamente dedicati agli utenti italiani – spiega Marie Krafft, director of sales di Star Clippers –, due canali in costante affermazione, capaci di raccontare i viaggi in chiave emozionale e che, in questa prima fase, saranno concentrati sull’operatività per spiegare al meglio il nostro prodotto”.

Il profilo Facebook sarà la vetrina principale dell’operatore, mostrando la flotta e fornendo informazioni specifiche sulle destinazioni e gli itinerari in programmazione; mentre l’account Instagram trasmetterà attraverso hashtag, fotografie e post le emozioni e l’autenticità delle esperienze Star Clippers.

“Per il mercato italiano – aggiunge dichiara Birgit Gfölner, sales manager per l’Italia -, abbiamo voluto creare profili ex novo, consapevoli dell’evoluzione degli schemi di comunicazione, per rendere il nostro prodotto meglio riconoscibile e ancora più vicino ai viaggiatori italiani”.

Leggi anche: star clippers
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi