Ultimo aggiornamento alle 09:03
|

Star Clippers, Cambogia protagonista della stagione 2020

La Cambogia è la protagonista della nuova programmazione firmata Star Clippers. Nel catalogo 2020, presentato a Rimini, in occasione di TTG Travel Experience, e presto in distribuzione nelle agenzie di viaggi, l’operatore ha inserito la destinazione come principale novità.

“Il 4 alberi Star Clipper raggiungerà per la prima volta la Cambogia, con itinerari inediti e nuovi scali – spiega in una nota Marie Krafft, director of sales -. Nello specifico, si tratta di una crociera di 10 o 11 notti con partenza da Ko Samui (Thailandia), che toccherà alcuni nuovi porti in questo paese tra cui l’isola di Koh Rong e Sihanoukville”.

Le altre novità
Il catalogo, valido da novembre 2019 a marzo 2021, include anche itinerari alla scoperta del Borneo Malese - Borneo Est e Borneo Ovest, con 4 partenze di cui 2 a maggio e 2 a settembre, che ampliano l’offerta di Star Clippers nel sud-est asiatico.

Scommessa advance booking
Per spingere le prenotazioni anticipate, l’operatore lancia l’iniziativa Early Booking Discount, valida per tutte le crociere in programma, che prevede riduzioni del 10% e del 20% a seconda del periodo scelto. Un ulteriore sconto del 5% è previsto per i passeggeri repeaters che hanno già viaggiato con Star Clippers.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi