Ultimo aggiornamento alle 08:03
|

Carnival Horizon
nel Mediterraneo
Viaggio nei segreti
della nuova nave

di Oriana Davini

Per i gourmet c'è il birrificio con barbecue firmato Guy's Pig & Anchor Br-B-Que o l'orientale Bonsai Teppanyaki; per i bambini il primo parco acquatico a tema Dr. Seuss; per gli avventurosi c'è skyride, la pista ciclabile sospesa, mentre gli shopping addicted possono spaziare tra Victoria's Secret e le borse Michael Kors: il divertimento si conferma la parola d'ordine a bordo di Carnival Horizon.

La nuova ammiraglia di Carnival, che è partita da Barcellona per il suo viaggio inaugurale e che resterà nel Mediterraneo per le prime quattro crociere, conta però anche su un importante investimento in tecnologia. "Abbiamo potenziato il Wi-Fi, che ora è più veloce che su qualunque altra nave del gruppo e supporta bene la condivisione dell'esperienza sui social network" spiega Christine Duffy, presidente della compagnia.

Al via anche mBark, nuova tecnologia che riduce del 30% le tempistiche di check-in degli ospiti, e la nuova Hub App, che consente di chattare con gli altri ospiti a bordo e prenotare i ristoranti preferiti.

"Nel gruppo Carnival rappresentiamo le navi del divertimento: ogni anno viaggiano con noi 800mila bambini e per questo abbiamo introdotto la figura del chief fun officer, affidandola all'ex campione di basket Shaquille O'Neal" conclude Duffy.

Leggi anche: carnival
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi