Ultimo aggiornamento alle 15:17
|

Massa, Msc: "Il tasso di riempimento è già superiore al 70%"

Prosegue anche nel 2017 il trend positivo che sta coinvolgendo il segmento delle crociere in generale e Msc in particolare. Il trend è stato sottolineato dal country manager Italia Leonardo Massa (nella foto) nel corso della presentazione alla stampa della programmazione fino al 2020 della compagnia, durante la Bmt di Napoli.

"Prevediamo il record di vendite"
"Per quanto riguarda il 2018 – ha detto – abbiamo già un tasso di riempimento delle navi superiore al 70% e questo ci fa prevedere un nuovo record di vendite per quanto riguarda il mercato italiano”. Trend a cui si affianca anche la prosecuzione del miglioramento del prezzo medio “in costante crescita negli ultimi tre anni – ha aggiunto il manager –, ma che nel solo 2017 è aumentato quasi del 10 per cento”.

La seconda crociera intorno al mondo
Intanto tra le novità del 2019, oltre alla già annunciata apertura dell’isola privata di Ocean Cay verso la fine dell’anno, arriverà anche la seconda crociera intorno al mondo. E per la prima volta in assoluto verranno posizionate ben 5 navi su Venezia, con una scommessa importante sulla città. L. V.

Leggi anche: Msc
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi