Ultimo aggiornamento alle 11:38
|

Massa, Msc Crociere: "Ecco perché continuiamo a investire su Napoli"

Il porto di Napoli sarà protagonista per il lancio della nuova nave di Msc che verrà battezzata il prossimo 2 giugno, la Seaview. Dal capoluogo campano partiranno infatti ogni lunedì dall’11 giugno e fino a fine ottobre gli itinerari da 7 notti e 8 giorni che toccheranno gli scali di Messina, Genova, Malta Barcellona e La Valletta.

Lo ha annunciato il country manager Leonardo Massa (nella foto) nel corso della Bmt che si è appena conclusa alla Mostra di Oltremare di Napoli. “La città e tutta la Campania si confermano punti saldi e al centro delle strategie della compagnia che in tutto il 2018 realizzerà 38 scali movimentando 165mila passeggeri”.

L’ingresso di Seaview segnerà intanto un altro passo del piano di espansione di Msc, che vedrà poi nel 2019 confermarsi con l’ingresso in flotta di altre due unità, (Bellissima e Grandiosa), e l’apertura di Ocean Cay, l’isola caraibica che sarà visitabile in esclusiva solo dai clienti della compagnia. “Dobbiamo fare cose straordinarie ed esclusive per supportare il business – ha concluso Massa -. Nel 2003 avevamo trasportato 127mila ospiti diventati quasi due milioni lo scorso anno. E per il 2026 puntiamo a 5 milioni di clienti all’anno”.

Leggi anche: msc crociere, Msc
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi