Ultimo aggiornamento alle 11:44
|

Albatravel si riorganizza: grandi novità nella squadra sales

Parte la riorganizzazione interna per Albatravel, che ha l’obiettivo, dice il direttore commerciale e marketing Fabio Giangrande (nella foto), “di fortificare ancor più il presidio territoriale ed essere sempre più in linea alle esigenze delle agenzie e quelle del mercato. Questo è uno dei momenti più prolifici degli ultimi anni per Albatravel – spiega -, dopo il cospicuo potenziamento di prodotto intrapreso già dai primi giorni del 2018, e che proseguirà nei prox mesi con l’arrivo di 21 nuove integrazioni Xml”.

Sono molte le novità a livello organizzativo e riguardano tutte le aree, prodotto, struttura commerciale e l'It.

Tocca a Luca Fenzo assumere la carica di managing director di Whl con delega anche all’ottimizzazione di tutte le attività che fanno capo al settore dell’Information technology del Gruppo Albatravel.

L’area commerciale
Un profondo rinnovamento va a toccare tutta l’area commerciale, con la nomina di un nuovo direttore vendite. L’incarico tocca a Luca Riminucci, da 13 anni in Albatravel come responsabile commerciale delle sede veneziana, che ora avrà la responsabilità di riorganizzare la squadra italiana e armonizzare le strategie di vendita e le attività di promozione sul territorio, oltre alla gestione dei rapporti con i network e con la distribuzione organizzata.

Sempre per quanto riguarda il commerciale, Roberto Pagnotta sarà responsabile commerciale Campania e Sicilia coadiuverà tutte le attività sales e l'ulteriore sviluppo di queste due regioni. In un’ottica di potenziamento del reparto crociere e con l’obiettivo di fornire un supporto commerciale sempre più specializzato entra in staff Marco Depascale, già Msc, con la qualifica di Cruise development manager, che di occuperà di tutto il territorio nazionale.

Nuovi inserimenti e importanti novità anche per il sales team: nel Lazio, coordinato da Riccardo Cametti, figura storica di Albatravel, 2 new entry con Renata Pucci e Fabio Giuri che affiancheranno Manuela Iarussi; poi Nino Crispo in Campania; Tomas Crisafulli e Valerio Toscano in Sicilia e Nicolò Zanotti in Veneto.

Infine a Mauro Bighin è affidato l’incarico di potenziare e riorganizzare 2 prodotti strategici e in forte crescita: il dynamic packaging e le sue funzionalità, e la sezione dedicata ai tour & Itinerari nel mondo, prodotti attualmente oggetto di ingenti investimenti aziendali.

Leggi anche: Albatravel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi