Ultimo aggiornamento alle 11:21
|

Le Vie del Nord investe sull'Islanda, le proposte per la primavera

“Puntiamo molto su questa destinazione che, nel corso degli ultimi anni, è diventata una delle mete più trendy del Nord Europa”. Maria Teresa Omedé, pm de Le Vie del Nord, spiega in questi termini l’investimento dell’operatore sull’Islanda. Un Paese che, secondo lei, è perfetto per ogni tipologia di turista e, questa primavera, si avvantaggerà anche dei voli diretti da Torino operati da Icelandair.  

I pacchetti del t.o.
Il pacchetto base, ‘Magia Islandese’, prevede il volo da Caselle, i trasferimenti e quattro notti in hotel in bb; a questo si possono aggiungere una o più escursioni per personalizzare il viaggio. Tra le proposte anche ‘Meraviglie d’Irlanda’, un tour in pullman con guida parlante italiano che, in cinque giorni, consente di vedere il Parco Nazionale, il Circolo d’oro e la Laguna Blu con le sue acque termali e i campi di lava.

Partenze speciali sono poi previste in occasione del volo diretto da Roma Fiumicino; in questo caso si possono scegliere, ad esempio, i city break a Reykjavik, oppure un tour della costa meridionale, con la visita alle merqaviglie naturalistiche dell’isola.

Leggi anche: islanda
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi