Ultimo aggiornamento alle 09:02
|

Il lusso secondo Virtuoso: le destinazioni e le mode del 2018

C'è spazio per le destinazioni artiche e quelle sahariane, per i Paesi meno battuti dal turismo di massa come l'Islanda e quelli mediterranei come la Croazia, ma soprattutto c'è una certezza, nel Luxe Report 2018 di Virtuoso: l'appeal indiscusso delI'Italia, contenuto nel nuovo numero di TTG Magazine, online nella digital edition.

È ancora il nostro Paese, infatti, quello più ambito dai viaggiatori di lusso che si rivolgono alle agenzie del network per prenotare un viaggio per il prossimo anno.

Un primato che spicca non solo a livello generale - la Penisola si conquista il primo posto tra le top global destination -, ma anche nelle classifiche tematiche. L'Italia, infatti, risulta prima sia nella top ten delle mete ideali per la clientela delle famiglie, sia in quella delle destinazioni più ambite dagli honeymooner, mentre è seconda nell'elenco dei Paesi preferiti dai Millennials, preceduta solo dalla Thailandia.

Destinazioni emergenti per il 2018 risultano essere Islanda, Croazia e Giappone, seguite da Cuba e Portogallo, mentre il Sudafrica è al primo posto nella classifica delle destinazioni ideali per chi ama l'avventura, seguito da Islanda e Nuova Zelanda.

CONTINUA A LEGGERE NEL SERVIZIO A PAGINA 10 DI TTG MAGAZINE, DISPONIBILE ONLINE NELLA DIGITAL EDITION.

Leggi anche: Virtuoso
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi