Ultimo aggiornamento alle 15:35
|

Condor nella rete TrustForce per rafforzare il legame con le agenzie

Condor entra a far parte della rete di partner di TrustForce. Dal primo gennaio scorso è in vigore l’accordo biennale siglato dai due marchi per la promozione del prodotto del tour operator riminese sul canale agenziale.

La collaborazione prevede un significativo “investimento sul canale delle agenzie di viaggi – precisa l’operatore in una nota -, che si concretizza in un presidio del territorio che passa da 6 a 10 consulenti in grado di dare copertura in 76 province italiane”.

Condor parteciperà inoltre, a partire da fine gennaio, a uno roadshow di dieci tappe organizzato da Trust Force. Durante gli incontri l’operatore presenterà alle agenzie di viaggi il nuovo contratto commerciale e le novità di prodotto per l’anno 2018.

“La partnership con Gian Paolo Vairo e la sua Trust Force rappresenta un tassello fondamentale nella strategia del marchio Condor – afferma Leonardo Patacconi, proprietario e amministratore unico -, sono convinto che le capacità e l’esperienza dei sales consultant di Trust Force possano aiutarci a posizionarci meglio sul mercato e a dare nuova linfa e impulso alla nostra attività, oltre che a promuovere in maniera efficace anche le novità di prodotto, insieme al nuovo contratto”.

“Lavorare insieme a Leonardo ed Andrea Gilardi significa entrare a far parte di un progetto stimolante e sfidante – aggiunge founder and ceo TrustForce Gian Paolo Vairo -. la sfida invece sarà quella di portare il marchio Condor tra i best seller del comparto, posizione che dovremo raggiungere attraverso la nostra attività quotidiana sul trade”.

Leggi anche: condor, TrustForce
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi