Ultimo aggiornamento alle 12:17
|

TrustForce: siglato l’accordo con Parextour, t.o. specializzato sull’Iran

Parextour sceglie TrustForce. Il tour operator italo-iraniano che ha debuttato sul mercato tricolore lo scorso maggio ha siglato un accordo con la società distributiva creata da Gian Paolo Vairo (nella foto), che si occuperà di promuovere la programmazione.

L’operatore, che propone viaggi culturali (principalmente in Iran ma anche in Asia Centrale, Caucaso e Medio Oriente) è presente online con il proprio sito web e si prepara al lancio del primo catalogo cartaceo. Le proposte prevedono soprattutto viaggi in esclusiva con partenze garantite anche a fronte di un ridotto numero di partecipanti, oltre ovviamente a itinerari su misura.

Parextour è on line con un sito ben strutturato e prossimamente lancerà anche un catalogo cartaceo, con un taglio da magazine. I suoi viaggi sono in gran parte in esclusiva, con partenze garantite anche con pochi partecipanti; in aggiunta è possibile lavorare su qualsiasi richiesta su misura, sempre con un pricing competitivo e l’assenza di quote d’iscrizione.

“Abbiamo l’esigenza di essere sempre più vicini alle agenzie di viaggio” è il commento di Homayoun Zohdi, presidente di Parextour. Gian Paolo Vairo, ceo di TrustForce, sottolinea inoltre: “Con Parex abbiamo la garanzia di proporre alle agenzie da noi servite un operatore specializzato in destinazioni affascinanti, la cui richiesta è in continuo aumento.  Ci stimola, inoltre, l’idea di partecipare al lancio di una destinazione emergente come l’Iran insieme a persone che la conoscono nei dettagli”.

Leggi anche: TrustForce
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi