Ultimo aggiornamento alle 21:00
|

Quandoo, il ristorante si prenota su Instagram

Il legame tra cibo, viaggi e social network è sempre più stretto. L’enogastronomia è allo stesso tempo una motivazione di viaggio e una delle protagoniste indiscusse degli scatti in vacanza. Ma ora c’è un legame in più tra i ristoranti e il social network delle immagini per eccellenza, ovvero Instagram: Quandoo, la piattaforma di prenotazione ha lanciato infatti l’interazione con i pulsanti call to action del social.

“Per procedere con l’integrazione - spiega una nota di Quandoo -, i ristoratori devono disporre di un profilo Business su Instagram. Dopo aver effettuato l’accesso, i gestori del profilo possono attivare Quandoo cliccando su “Modifica Profilo” nella sezione “Opzioni di contatto”. Per saperne di più è possibile fare riferimento al toolkit di Instagram Business”.

“Con un miliardo di utenti attivi in ogni parte del mondo - spiega Andrea Favarato, co-fondatore & vp Southern Europe di Quandoo Italia -, Instagram costituisce una vetrina di prim’ordine per le attività più disparate e, grazie all’integrazione con Quandoo, oggi diventa un importante strumento di crescita per chi opera nel mondo della ristorazione. Grazie alla partnership con Instagram, inoltre, Quandoo accorcia ulteriormente le distanze tra ristoratori e utenti, offrendo le migliori esperienze culinarie in Italia e nel mondo a portata di click”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi