Ultimo aggiornamento alle 17:02
|

Alitalia vola al matrimonio dei The Ferragnez

Alitalia partner del matrimonio più atteso della stagione, quello di Chiara Ferragni e Fedez, ormai noti come The Ferragnez. La compagnia aerea ha siglato un’intesa commerciale con la coppia più glamour dello showbiz italiano che prevede, grazie a voli dedicati, il trasporto verso la destinazione di Catania da Milano Linate degli ospiti invitati al matrimonio, previsto per domani 1° settembre a Noto.

L’accordo, secondo quanto si apprende, prevede che il vettore movimenti il traffico passeggeri legato all’evento: i social network, da Instagram a Facebook, in queste ore si stanno riempiendo di immagini degli schermi ai gate di imbarco di Linate con tanto di brand #TheFerragnez che campeggia al posto del numero del volo effettuato dall’A319 Alitalia. O sul tappeto alla base della scaletta del volo Az, come testimonia una delle immagini (nella foto) postate dallo stesso Fedez sul proprio account Instagram, così come sul retro degli stessi biglietti aerei.

Un’operazione ‘visibilità’ per la compagnia, che si allinea a quanto già realizzato nei mesi scorsi per il lancio del nuovo album di Laura Pausini, che vale per il vettore anche come volano sui mercati internazionali.

Leggi anche: Alitalia, Marketing & Mice
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi