Ultimo aggiornamento alle 09:55
|

Lalli, Travel Appeal:
"Saper cambiare
con velocità"

Essere pronti al cambiamento per poter reagire prontamente alle nuove sfide. Si racchiude in questo concetto il consiglio per le imprese turistiche che Mirco Lalli, ceo & founder di Travel Appeal, lancia alla travel industry.

Cosa aspettarsi dal futuro dell'ospitalità? Come reagire alla rivoluzione digitale? “La tecnologia giocherà sicuramente un elemento importante, anche se non è possibile prevedere esattamente quali saranno le realtà che rivoluzioneranno il turismo del futuro" dice Lalli dal palco del #TourismTalk organizzato da UniCredit e di cui TTG Italia è stato media partner trade, seguendo anche l’evento in diretta web.

Fondamentale sarà l’uso dei Big data, ma a questo si affiancano altri 4 punti fondamentali per vincere la sfida posta dall’evoluzione tecnologica: “Sapersi adeguare è il primo punto – spiega Lalli -, ma per essere più bravi degli altri occorre anche specializzarsi in una definita nicchia di mercato. Le aziende poi devono essere veloci e investire sul fronte social e, infine, prendersi cura del cliente anche dopo averlo acquisito”.

Leggi anche: UniCredit, Travel Appeal
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi