Ultimo aggiornamento alle 14:51
|

UniCredit Tourism Talk
TTG Italia
media partner trade

UniCredit continua a investire sul turismo. Dopo aver lanciato nel 2015 il progetto UniCredit4Tourism ora l’istituto di credito presenta il prossimo 6 aprile l’evento #TourismTalk, dedicato al ricettivo turistico, che vedrà TTG Italia impegnato come media partner trade.

L’appuntamento che si svolgerà in 40 località in contemporanea in tutta Italia, avrà il suo fulcro nella sede centrale UniCredit di Milano.

L’evento nasce per approfondire come l’innovazione digitale sta cambiando il mondo dell’ospitalità e intende porsi come un’opportunità per gli albergatori di confrontarsi con relatori di primo piano del mondo della tecnologia e cogliere spunti concreti per affrontare le sfide che verranno.

Diversi i temi che verranno toccati sul palco di Milano (i partecipanti nelle altre località in Italia potranno interagire attraverso una piattaforma di instant feedback), con la moderazione di David Casalini, ceo e founder RnDlab: le sfide e le opportunità per l’imprenditore 2.0, di cui parlerà Alessandro Inversini, senior lecturer Faculty of management alla Bournemouth University; le strategie di vendita e i tools a disposizione dell’impresa, tematica che verrà invece toccata da Andrea Menè, sales manager di Google; toccherà a Gianluca Ignazzi, ceo e founder di Traipler affrontare la questione del posizionamento dell’offerta turistica online attraverso il video; e per chiudere, Mirko Lalli, ceo e founder di Travel Appeal, parlerà di come muta il ruolo delle destinazioni al cambiare del comportamento dei viaggiatori.

Il progetto di UniCredit è stato fortemente voluto dal suo chairman Italia Gabriele Piccini.

Per informazioni e iscrizioni all'evento è possibile cliccare su questo link.

Leggi anche: UniCredit, Google, Travel Appeal
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi