Ultimo aggiornamento alle 11:36
|

Barbados: “Le cifre stanno tornando ai livelli del 2019”

Nuovi voli, nuove esperienze di viaggio, nuovi hotel. Lucilla Venditti, trade representative di Barbados Tourism, presenta le novità della destinazione, pronta ad accogliere i turisti italiani: “Prevediamo un aumento del 40% rispetto allo scorso anno nella stagione da novembre ad aprile 2024 - spiega -, stiamo riscontrando un forte interesse da parte del mercato italiano, per noi di grande importanza, con performance che stanno tornando al periodo pre-pandemico”.

Una destinazione da vivere, tra attività culturali, sport acquatici ed esperienze all’aria aperta legate alla mindfulness. “È un’isola aperta a tutti, è sicura e di charme - spiega Gabriele Falsaperla, business development officer -. Un’isola molto attenta alla sostenibilità, con l’importante obiettivo di ridurre del 70% le emissioni di CO2”.

Grazie ai nuovi voli in partenza da novembre via London-Heathrow da Milano, Roma e Bologna, che si aggiungono a quelli su Gatwick, sarà anche l’isola meglio collegata all’Italia di tutti i Caraibi. In apertura il Wyndham Grand Barbados, Sam Lord's Castle Resort & Spa, che sarà il cinque stelle più grande di tutta Barbados, con 422 camere e suite, mentre riaprirà ristrutturato il O2 Beach Club & Spa. E.C.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi