Ultimo aggiornamento alle 19:30
|

Neinver: rifinanziati con 170 milioni Vicolungo e Castel Guelfo

Neinver e Nuveen Real Estate, uno dei più grandi gestori patrimoniali al mondo, hanno ottenuto un rifinanziamento del debito di 480 milioni di euro per il portafoglio spagnolo e italiano.

In Italia a essere stati rifinanziati sono i due centri di Vicolungo e Castel Guelfo: l’accordo quinquennale prevede un fondo di 170 milioni di euro preparato e sottoscritto da Crédit Agricole Corporate and Investment Bank e Natixis Corporate & Investment Banking.

In Spagna, invece, il rifinanziamento di 310 milioni di euro ha riguardato tutti gli asset spagnoli: quattro centri The Style Outlets situati a Madrid e Barcellona, oltre al Nassica retail & leisure park a Madrid. L'operazione è stata completata con un contratto di finanziamento green di 5 anni.

"Questa operazione - commenta Lorena Díez, direttore finanziario di Neinver - si aggiunge al rifinanziamento recentemente completato per gli asset polacchi, portando il totale garantito per i tre Paesi a 650 milioni di euro e permettendoci di sostenere i nostri investimenti e la crescita dei nostri asset”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi