Ultimo aggiornamento alle 14:20
|

Pasquini, Adr: "In crescita la spesa dei passeggeri per lo shopping in aeroporto"

"Il cambio infrastrutturale ha permesso di fare la differenza. Non cambiando di molto i volumi di traffico, la spesa media del passeggero in aeroporto si è alzata nettamente". A parlare dello shopping come asset che ha permesso allo scalo di Fiumicino di alzare l'asticella dei risultati raggiunti è stato Raffaele Pasquini, head of marketing & business development di Aeroporti di Roma intervenendo alla prima tavola rotonda all'interno di Shopping Tourism, il forum dedicato allo shopping in corso di svolgimento nella sede della Confcommercio a Roma e che vede TTG Italia come media partner.

"Adr ha aperto nell'area Extra Shengen la più grande hall commerciale d'Europa, all'interno della quale tutti i negozi hanno accettaro di fornire il rimborso totale dell'Iva, una grande idea di marketing su cui stiamo puntando" ha spiegato Pasquini.

Il manager ha poi ricordato che "chi viene in aeroporto lo fa per prendere un volo e non per fare shopping. Per questo l'impegno di Adr è quello di lavorare su un ambiente che tradizionalmente genera stress e convincerlo a fare acquisti". A. D. A.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi