Ultimo aggiornamento alle 13:26
|

Romantik in Spagna, new entry a Maiorca in un'antica tenuta

“È uno dei luoghi più belli di Maiorca”. Queste le parole di Thomas Edelkamp, ceo di Romantik hotels & Restaurant, nel visitare la new entry Romantik: l’hotel premium Principal Son Amoixa, sull’isola di Maiorca, ricavato in una finca del XVI secolo e che vanta un ristorante gourmet.

La struttura, a 45 minuti di auto dall'aeroporto della capitale Palma di Maiorca, è circondata da un giardino mediterraneo con una grande piscina e alberi e, pur vantando secoli di storia, è dotata di camere moderne e lussuose. In tutto sono 16, nove delle quali doppie, tre junior suite e tre suite, ma è anche disponibile anche un appartamento esclusivo.

Tre spiagge sabbiose - Cala Romántica, Cala Anguila e Cala Mandía - sono raggiungibili in pochi minuti d’auto e i golfisti hanno cinque campi tra cui scegliere a soli 15-30 minuti di auto. La posizione è ideale anche come punto di partenza per varie escursioni ed esplorazioni dell'isola.

I Romantik Hotels & Restaurants sono quasi 200 in sette Paesi europei e vanno dalle locande di campagna di alta qualità alle case benessere uniche e agli hotel di lusso di 'Pearls by Romantik'.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi