Ultimo aggiornamento alle 14:02
|

BWH Hotel Group, new entry a Modena

Cresce il portfolio di BWH Hotel Group Italia.  Il gruppo ha infatti aggiunto al suo ventaglio di strutture il BW Signature Collection Hotel Villa delle Fate a Sestola, in provincia di Modena.

A breve distanza dal castello medievale e dagli impianti sciistici del Monte Cimone, la struttura offre wifi gratuito, colazione internazionale a buffet, Lounge Bar con camino, garage, terrazza solarium con vista panoramica, centro benessere, kids room, giardino e ascensore panoramico.

“Far parte del mondo Bwh non è una novità per noi – afferma Francesca Faenza, responsabile Pubbliche Relazioni di BW Signature Collection Hotel Villa delle Fate – Abbiamo voluto includere anche questa struttura all’interno dell’offerta del Gruppo in considerazione delle sue caratteristiche esclusive, arricchendo così l’offerta dei nostri BW Premier Milano Palace e BW Hotel Libertà in centro città a Modena. La visibilità del brand Best Western, le iniziative dedicate ai singoli affiliati, la solida esperienza nel campo dell’ospitalità sono i vantaggi che più apprezziamo in BWH”.

L'albergo
L’hotel, aperto dalla stagione invernale 2019-2020, dispone di 18 camere e suite completamente rinnovate di recente. Entra nel gruppo aderendo anche a Special Protection, il protocollo di sanificazione e igiene della struttura e a Stay Safe, l’assicurazione sanitaria destinata a tutti gli ospiti che garantisce copertura dal momento del check-in al check-out.

Completano l’offerta dell’albergo il Centro Benessere e la Ski Room.

Chi viaggia con auto elettrica può, inoltre, ricaricarla gratuitamente in albergo grazie alla presenza della colonnina.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi