Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

L'Excelsior Hotel Gallia Milano riapre le porte

L'Excelsior Hotel Gallia di Milano, parte del brand Luxury Collection di Starwood e proprietà del fondo Katara Hospitality del Qatar, ha terminato i lavori di ristrutturazione ed è ora interamente aperto al pubblico.

Composto da due edifici, il palazzo storico e l'ala moderna, dispone di 235 camere (tra cui la Gallia Suite da 20mila euro a notte e altre 51 suite), con piscina e spa, due ristoranti (quello sul tetto aprirà però a settembre) e interni curati dai più grandi marchi del design italiano. Un impegno finanziario da circa 100 milioni di euro.

"È uno dei fiori all'occhiello nel panorama dei 15 hotel europei in cui abbiamo investito” ha spiegato il chairman di Katara, lo sceicco Nawaf bin Jassim bin Jabor Al-Thani. “Abbiamo in cantiere altri investimenti in Italia, perché ci sono buone opportunità e l'attrattiva del Paese nel mondo è ancora fortissima. In tempi brevi potremmo anche annunciare una nuova operazione” .

Per il 2015, il management del Gallia punta al 50 per cento medio di riempimento dello stanze. “A regime saliremo intorno al 65-70 per cento così da rendere sostenibile la gestione” ha aggiunto Marco Olivieri, general manager della struttura.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi