Ultimo aggiornamento alle 13:33
|

TTG Digital Warm Up: la promozione passa attraverso i blogger

Un ponte verso la prossima edizione di Tbdi, prevista ad ottobre all'interno della fiera di TTG Italia a Rimini.

Si delinea così la giornata di formazione e incontro TTG Digital Warm Up, in corso oggi presso il The Church Palace di Roma. "Al Tbdi, in 3 anni, abbiamo accolto 400 blogger provenienti da oltre 10 paesi - spiega Adriana Miori, responsabile incoming network della business unit Turismo TTG Italia di Rimini Fiera -. Vogliamo continuare a dimostrare la nostra attenzione al mercato e alle sue evoluzioni anche attraverso l'edizione zero di questo nuovo appuntamento".

TTG Digital Warm Up si propone di diventare un appuntamento annuale di riferimento per il territorio romano e per i suoi operatori. "Con il Giubileo - spiega Stefano Fiori, responsabile turismo di Unindustria - si parlerà dell'Italia e di Roma ovunque nel mondo".

La responsabilità della promozione all'estero sarà anche dei blogger. "La vostra formazione è fondamentale - continua Fiori, rivolgendosi alla platea di blogger e comunicatori presenti in sala -. Abbiamo bisogno del vostro lavoro e che sia di qualità e professionalità". C. D. C.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi