Ultimo aggiornamento alle 08:06

Il commento del direttore

Remo Vangelista, Direttore TTG Italia
|

Il balzo di Apicella dentro il carrello della spesa

La notizia è passata a gran velocità. I giorni di fiera a Rimini sono momenti di grande frenesia dove gli uffici stampa fanno a gara per strapparsi attenzioni e giornalisti. Così l’intesa tra Conad e Welcome Travel è quasi scivolata via, ma in questo caso Adriano Apicella va detto che è stato capace di piazzare un bel colpo.

L’intento del network è di uscire dal solito “giro” per entrare dalla porta d’ingresso della gdo. Conad ha reso noto di poter contare su 8 milioni di tesserati e il ceo di Welcome ha drizzato le antenne perché ora più che mai bisogna svecchiare le agenzie. E’ giunto il momento di andare alla caccia di nuova clientela.

Apicella per chiarire bene le intenzioni ha sottolineato che “la partnership con Conad ci permetterà di aumentare la visibilità dei nostri punti di vendita fisici e conquistare quella massa di clienti che non conosce nemmeno l’esistenza delle agenzie di viaggi”. Il nocciolo dell’accordo è tutto in quest’ultima frase. Un salto triplo dentro il mondo della grande distribuzione.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA


Torna su
Chiudi