Ultimo aggiornamento alle 10:52
|

Alessandro Eboli, Overland: "Basta con il suicidio"

Guardare al modello europeo e smetterla di farsi del male da soli. Sono i due appelli che Alessandro Eboli, titolare dell'agenzia di viaggi Overland Discovery di Napoli, vuole scrivere sul foglio bianco di TTG Italia.

"Dovranno essere create concrete rete di vendita con specifici prodotti da vendere - elenca Eboli -. Dovrà poi essere implementata e adeguata alle richieste dei clienti la vendita on line. Inutile continuare a rincorrere qualcosa che non esiste più!". Adeguarsi e soprattutto dare alla clientela quello che chiede: sono questi i due capisaldi dai quali la distribuzione italiana deve ripartire, secondo Eboli, se vuole mantenere la fiducia dei viaggiatori. Ovvero, deve cambiare marcia rispetto a quanto fatto nei tempi passati. "Diciamo pure – lamenta l'agente - che negli anni siamo stati bravi a suicidarci!".

Le soluzioni ci sono, ricorda l'adv, e non è nemmeno necessario cercarle troppo lontano. "È ormai arrivato il momento di cercare e copiare il format europeo", rimarca Eboli. In fondo, basta guardare fuori dalla finestra.

Leggi anche: ilfogliobianco
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi