Ultimo aggiornamento alle 13:45
|

Gattinoni festeggia il Natale con 'C’è un mo(n)do per vivere le feste! Assaporalo'

Gattinoni in pista con la nuova campagna natalizia, ‘C’è un mo(n)do per vivere le feste! Assaporalo’. La campagna di Natale coinvolgerà i punti vendita e si svilupperà sia sui canali digital e social sia con eventi dedicati.

Si partirà con un calendario dell’Avvento in formato digitale che, attraverso una landing dedicata, dal 30 novembre al 24 dicembre proporrà ogni giorno consigli di viaggio e curiosità a tema natalizio, ma anche idee regalo come, ad esempio, la Travel Card Gattinoni.

Tra le sorprese più attese nascoste nelle caselle del calendario, vi saranno alcuni promocode per l’acquisto di prodotti e servizi – inclusa la Travel Card – direttamente da sito gattinonitravel.it. I codici sconto dovranno essere utilizzati necessariamente entro la giornata di promozione.

Il Natale 2023 di Gattinoni avrà anche un sapore inaspettato grazie alla collaborazione con il duo creativo Charmen composto dai food & travel writer Mattia Lorenzetti e Guido Prosperi i quali diffonderanno alcune ricette tratte dal loro libro ‘Ricette in. Inoltre, il 12 e 13 dicembre i Charmen porteranno il sapore del Natale negli hub Gattinoni di Bologna e Milano.

In occasione delle prossime festività anche i canali social di Gattinoni Travel si vestiranno a festa e seguiranno un piano editoriale dedicato con contenuti sponsorizzati che saranno diffusi con newsletter e approfonditi sul blog.
La programmazione musicale e gli spot della radio interna saranno brandizzati, ricorderanno agli ascoltatori di non perdere l’apertura quotidiana delle caselle del calendario dell’Avvento e consiglieranno la Travel Card come idea regalo ideale da mettere sotto l’albero.

Le adv del gruppo riceveranno infine un kit natalizio contenente vetrofanie, confezioni di biscotti personalizzati da omaggiare ai clienti e cartoncini natalizi per accompagnare le Travel Card.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi