Ultimo aggiornamento alle 12:13
|

Cisalpina e Lufthansa:  una partnership nel segno di Ndc

Entra anche Cisalpina nella rete del Gruppo Lufthansa. Grazie al nuovo accordo La travel management company avrà ora accesso al Direct Ndc Api delle compagnie che fanno parte del colosso tedesco.

“Questo annuncio – commenta Steffen Weinstok, senior director sales Italy & Malta di Lufthansa Group - rappresenta un ulteriore tassello nel mosaico della nostra proficua collaborazione e non solo ha un alto valore strategico per Cisalpina Tours, ma garantisce l’accesso all’Ndc Smart Offer delle compagnie aeree del Gruppo Lufthansa, le tariffe più competitive e gli esclusivi servizi accessori”.

Con la partnership la società del Gruppo Bluvacanze potrà anche prenotare direttamente i prodotti accessori della compagnia, semplificando il processo di prenotazione. “È un obiettivo che rientra nella nostra roadmap per il corporate travel, caratterizzata dalla costante innovazione e dallo sviluppo tecnologico – conclude il ceo del gruppo Bluvacanze Domenico Pellegrino -. Ciò consentirà inoltre anche alle agenzie Vivere&Viaggiare, Bluvacanze e al polo distributivo Blunet, di essere sempre più competitive e all'avanguardia nell'offrire ai clienti le migliori opportunità presenti sul mercato”.

Leggi anche: Cisalpina, Lufthansa
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi