Ultimo aggiornamento alle 15:01
|

Kkm Group porta il Gp di Monza in agenzia di viaggi

Unire uno degli eventi sportivi più attesi alla possibilità di visitare il patrimonio artistico lombardo: è l'iniziativa lanciata da Kkm Group in occasione del Gp di Monza, in programma il prossimo 8 settembre.

La società, esclusivista per l'Italia dei pacchetti F1 Experiences abbinati ai Gran Premi di Formula Uno, ha infatti messo a punto una serie di pacchetti che, oltre alla possibilità di vedere la gara, includono anche volo, due notti in hotel, noleggio auto. Alla formula standard, si possono aggiungere servizi plus come l'accesso alla lounge allestita al Saint George Premier al Parco di Monza, visite guidate del circuito, ingresso nel backstage, passeggiata nella corsia dei box, pass per il Paddock e la possibilità di incontrare Jean Alesi.

"Abbiamo pensato di valorizzare l'evento anche in chiave prettamente turistica con pacchetti perfetti per le adv - spiega il presidente di Kkm Group, Andrea Cani (nella foto) -, che li possono vendere sia come proposta alternativa per il weekend, sia in ottica incoming".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi