Ultimo aggiornamento alle 10:32
|

Robintur, Fico Eataly World nel nuovo catalogo Viaggiare da soci

C’è anche Fico Eataly World tra i punti di salienti della rinnovata programmazione Robintur. La rete di agenzie Robintur e Viaggi Coop, nei prossimi giorni a TTG Travel Experience per alzare il velo sul nuovo catalogo ‘Viaggiare da soci’, amplia l’offerta inserendo weekend a Bologna con pernottamento in hotel e visita al parco dedicato al food.

La programmazione presenta poi un’ampia selezione di proposte pensate per target diversi, quali soluzioni mare, isole dell’Oceano Indiano e Caraibi, crociere nel Mediterraneo, tour in Europa e soggiorni dedicati al wellness.

Nella nuova edizione del catalogo, che sarà distribuita nello spazio Fto allo stand 065-166 – Pad A1, ogni pacchetto è accompagnato da consigli per individuare la vacanza più adatta alle proprie esigenze.

I soggiorni prevedono polizza di assistenza sanitaria e furto o danno al bagaglio, assicurazione contro l’eventuale annullamento del viaggio e dalla polizza che garantisce il rimborso del costo del viaggio o il rimpatrio in caso di eventuale insolvenza o fallimento dell’organizzatore del viaggio.

Leggi anche: robintur
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi