Ultimo aggiornamento alle 14:06
|

Robintur, Coop e Costa: buoni spesa per chi prenota una crociera

‘Crociera prenotata? Spesa regalata’: è questo il nome dell’operazione lanciata da Robintur e Viaggi Coop in collaborazione con Costa Crociere. Chi prenoterà un viaggio Costa nelle agenzie di viaggi del network fino al 15 novembre riceverà un buono spesa Coop con di valore variabile in base alla durata della crociera prenotata.

“Le crociere sono sempre più apprezzate da coppie, famiglie e viaggiatori di tutte le età” precisa direttore generale di Robintur Travel Group, Claudio Passuti. Che aggiunge anche: “Con questa iniziativa vogliamo offrire la possibilità di vivere questa esperienza al meglio, con una formula unica”.

Il progetto prevede anche una campagna di comunicazione, come sottolinea Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing di Costa Crociere: “Grazie al grande lavoro di squadra di Costa, Robintur e Coop, abbiamo realizzato un importante piano di comunicazione che prevede, fino al 13 ottobre, spot in onda sulle più importanti radio nazionali, materiali per i punti vendita delle agenzie di viaggio della rete Robintur e Viaggi Coop e presso le Coop aderenti”.

Leggi anche: Costa Crociere, robintur
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi