Ultimo aggiornamento alle 12:37
|

Robintur e Coop, Mare Italia e lungo raggio nel nuovo catalogo Viaggiare da soci

Dal Mare Italia alle destinazioni di lungo raggio. Dalle crociere al wellness. È un ventaglio di proposte per tutti i gusti quello presentato nel nuovo catalogo ‘Viaggiare da soci Coop’, in arrivo in questi giorni nelle agenzie di viaggi Robintur e Coop.

La programmazione si concentra sul periodo che va da maggio a dicembre, proponendo un’ampia gamma di soluzioni di viaggio firmate dai principali player del tour operating, che includono soggiorni negli hotel e nei villaggi del Mare Italia, terme e soggiorni in città abbinati a esperienze, come Bologna più tour di FiCo.

All’estero il catalogo include soluzioni mare in Grecia, Spagna, Portogallo, Francia e Corsica, viaggi itineranti dall’Europa fino al Nepal e alla Cina.

Le convenzioni riservate da Robintur ai soci Coop includono poi soluzioni sottocosto all’inizio  e alla fine dell’estate in Puglia, Sicilia e Calabria; agevolazioni su alcune proposte dedicate al Mediterraneo di Msc Crociere e sui traghetti Grimaldi Linese e su alcuni pacchetti volo+hotel in mete long haul, in particolare in Sud America.

Ai clienti Coop è garantita inoltre l’opportunità di guadagnare punti per la raccolta sui cataloghi di Coop Alleanza 3.0 e Coop Reno.

Leggi anche: robintur, Coop
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi