Ultimo aggiornamento alle 12:18
|

Welfare aziendale, Cisalpina Tours crea la piattaforma BluWelfare

Una piattaforma dedicata alle imprese clienti per promuovere il benessere dei propri dipendenti. Si chiama BluWelfare e a lanciarla è Cisalpina Tours, prima azienda nel panorama del business travel italiano a dotarsi di questo servizio.

Come ottenere i benefit
Tramite la piattaforma tecnologica sviluppata da Seri Jakala e accessibile da qualsiasi device, i dipendenti potranno scegliere i propri benefit tra i servizi travel presenti all’interno di BluWelfare: dai pacchetti viaggio, alla proposta di hotel della piattaforma Going4You, fino ai cofanetti Smartbox.

Attraverso l’area riservata il dipendente potrà richiedere un voucher e il buono sarà immediatamente spendibile nelle oltre 320 agenzie di viaggi Bluvacanze e Vivere&Viaggiare, finalizzando la prenotazione del servizio scelto.

Pellegrino: "Siamo i primi ad affrontare questa sfida"
“BluWelfare è un nuova soluzione che va a completare il ventaglio dei servizi di viaggio offerti alle nostre aziende clienti - afferma il ceo del Gruppo Bluvacanze, Domenico Pellegrino (nella foto) -. Siamo il primo player del business travel italiano ad affrontare questa nuova sfida di mercato e crediamo sarà una situazione vincente per tutte le parti in gioco. Da una parte, infatti, l’impresa può ridurre il costo del lavoro fidelizzando i propri dipendenti che, dall’altra, potranno usufruire di un maggior potere d’acquisto sui servizi offerti da BluWelfare”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi