Ultimo aggiornamento alle 15:27
|

Bluvacanze: accesso diretto alle intranet dei tour operator con Ada

Arriva una nuova funzione per Ada, la piattaforma b2b del polo Blunet, creata con l’obiettivo di semplificare il processo di prenotazione. Il network ha presentato l’applicazione Portachiavi, che consente di accedere direttamente alle intranet degli operatori contrattualizzati, senza effettuare ulteriori passaggi intermedi.

“Stiamo aprendo un nuovo mondo alle agenzie – spiega Claudio Busca (nella foto), direzione generale Leisure del gruppo Bluvacanze –. Il portachiavi è un gateway che ci permetterà di essere integrati con innumerevoli applicativi: in questo modo le agenzie potranno essere più veloci accedendo ai sistemi dei vari operatori e andando così a migliorare l’operatività del lavoro quotidiano”.

Per Ada, dunque, arrivano i primi sviluppi a poche settimane dal debutto: il sistema è infatti entrato in funzione a gennaio e, nei prossimi mesi, vedrà ulteriori ampliamenti. I prossimi rilasci, in particolare, riguarderanno Crm, reporting, business intelligence ed e-learning.

Non solo: nel 2018 è anche previsto il varo della nuova piattaforma b2b2c con diverse applicazioni, tra cui quella dedicata alla gestione delle liste nozze.

Siamo solo all'inizio di tutti gli sviluppi previsti – aggiunge Busca –. Pensiamo solo che grazie ai numerosi algoritmi presenti, Ada permette una profilazione personale perché ogni utente avrà delle preferenze diverse”.

Leggi anche: Bluvacanze
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi