Ultimo aggiornamento alle 12:27
|

Erv Italia chiude il 2017 in crescita grazie alle agenzie

Cresce del 12% sul fatturato e ha un netto incremento del margine di profittabilità. Erv Italia chiude il 2017 centrando gli obiettivi di crescita, con una grande contributo arrivato proprio dal canale delle agenzie di viaggi, che hanno riconfermato la loro centralità nella composizione del fatturato, seguite dai tour operator.

L’agenda dei prossimi mesi si apre all’insegna della digitalizzazione, che favorirà una redistribuzione dei flussi operativi rendendo i processi ancora più efficienti. “In questo momento siamo impegnati – spiega il direttore generale Dario Giovara – nell’automatizzazione della gestione dei sinistri di routine, in modo da allocare maggiori risorse su compiti di controllo e monitoraggio e migliorare ulteriormente le performance e la customer satisfaction”.

La digitalizzazione dei processi interni si accompagnerà all’inserimento di nuove risorse specializzate nell’IT e nel prodotto e ad un rinnovato impulso sul piano commerciale, con particolare riferimento al trade.

Leggi anche: Erv Italia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi