Ultimo aggiornamento alle 17:30
|

Alessandro Rosso Group, partnership con Fidenza Village in occasione di Expo

Una nuova partnership con Fidenza Village per Alessandro Rosso Group. In occasione di Expo 2015 si amplia l’offerta di pacchetti turistici della società organizzatrice di eventi, che si articolano in proposte personalizzabili e flessibili, rivolte a gruppi inventive e a ospiti individuali.

Tra i servizi inclusi nei pacchetti sviluppati con Fidenza Village vi sono sconti aggiuntivi, promozioni dedicate ai visitatori di Expo 2015 (nelle boutique aderenti), il coinvolgimento in attività a tema organizzate nel Villaggio e servizi specifici come accoglienza e assistenza anche in lingua cinese.

“Questa collaborazione ci permette di poter contare su un partner importante che, per tutto il periodo dell’Esposizione Universale, mette a disposizione la sua competenza nella realizzazione di incentive ed eventi - ha dichiarato Mauro Acquati, deputy tourism director di Fidenza Village -. È una grande opportunità per continuare a promuovere la qualità della nostra offerta”.

L’obiettivo della partnership “è di soddisfare gli ospiti che verranno a Milano per Expo 2015 - commenta Alessandro Rosso, presidente di Alessandro Rosso Group -, attraverso prodotti e servizi unici e di qualità promuovendo la tradizione, l’arte, la moda, la gastronomia, e le eccellenze italiane in tutto il mondo”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi