Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Con l'Expo, Fidenza Village ambasciatore del Made in Italy

Fidenza Village palcoscenico delle eccellenze italiane. Il Villaggio di Value Retail punta a consolidare la propria immagine di destinazione turistica e coglie l’occasione di Expo per rafforzare questa strategia.

Anche grazie all’adesione al programma ‘Made of Italians’, dedicato agli italiani che vivono all’estero, Fidenza Village intende consolidare la sua immagine proprio sui bacini stranieri.

Arte, cibo, moda, design, musica: questi i campi che distinguono il genio italiano e che sono rappresentati a Fidenza Village durante i mesi di Expo 2015 attraverso molteplici iniziative.

Ciascun settore chiave è rappresentato da un ambasciatore d’eccezione, come Mario Boselli, Davide Oldani e Patrick Tuttofuoco e partner come l’Arena di Verona e Oxfam Italia. Fidenza Village per i sei mesi di Expo è diventato teatro di grandi eventi ispirati a tre temi cardine dell’italianità: l’Opera, la Dolce Vita, la Passione.

Value Retail è tra l’altro official sub-reseller dei biglietti per Expo, acquistabili online sulla piattaforma Chic Travel comune a tutti i Villaggi di Value Retail in Europa e Cina.

Leggi anche: Expo 2015, Fidenza Village
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi