|

Hotel d'alta gamma, cresce il portfolio

Rio de Janeiro non sarà l’unica città a proporre una serie di novità per accogliere i turisti in arrivo per assistere ai giochi olimpici.

A San Paolo ha da poco aperto l’Hotel Meliá Ibirapuera, che coniuga lusso ed eleganza: si trova all’angolo tra l’Avenida Ibirapuera, una delle vie più importanti della città, e la Rua Macuco, nel quartiere Moema; dista pochi minuti dal parco Ibirapuera, il più grande parco cittadino del Sud America, dall’aeroporto Congonhas e dai principali centri finanziari, come la famosa Avenida Paulista e la Av. Luis Carlos Berrini.

Il Gruppo Meliá ha inaugurato anche altre due strutture: l’hotel Paiva a Recife, dotato di 192 camere, e la sua prima struttura targata Tryp by Windham a Belo Horizonte, che dispone di 151 appartamenti con piscina, ristorante e fitness center.

Novità anche a Jericoacoara, con l’apertura dell’Essenza Hotel, di proprietà italiana: tra dune e una spiaggia di sabbia bianca, la struttura a 5 stelle offre 30 appartamenti, una piscina a sfioro e una sauna.

A livello di infrastrutture, è stato invece completato un importante intervento di riqualificazione del porto di Belem, da cui partono molti viaggi alla scoperta della natura intatta dell’Amazzonia.

D. M.

Vedi Brasile; Vedi tutti i dossier di Lungo raggio; Vedi tutti i dossier Leggi anche: Brasile

Commenti di Facebook

Torna su
Chiudi