Ultimo aggiornamento alle 15:18

Web & Tourism

Domenico Palladino, Consulente in web marketing - Pool Comunicazione
|

Il TweetBook di Art&Tourism

Abbiamo raccolto in un ebook i tweet postati nel corso della prima edizione della fiera internazionale del turismo culturale

La prima edizione di Art&Tourism, fiera internazionale del turismo culturale, ha avuto un discreto seguito su twitter: l'hashtag #artandtourism (non l'unico ma sicuramente il più usato) dà un'idea dei contenuti della fiera e rappresenta in qualche modo la cronistoria di quanto è successo nel corso dei tre giorni di manifestazione.

Abbiamo pensato così di raccogliere questi tweet in un ebook, anche per ringraziare tutti i blogger che ci hanno seguito e che hanno apprezzato la manifestazione.

Ci siamo riusciti grazie a un'applicazione web in html5: tweet-book.it: è ancora in versione beta, ma abbiamo potuto testarla in anteprima. Ringraziamo per l'opportunità U10, che ha realizzato l'app.

Potete scaricare il tweet book in pdf da qui: http://artandtourism.it/it/visitors/tweetbook-arttourism-2012
Poichè è in ordine cronologico dal più recente al più vecchio consiglio di iniziare la lettura dalla fine :)

Purtroppo abbiamo potuto importare un solo hashtag di quelli utilizzati nel corso della fiera e la scelta è andata su #artandtourism. Il ringraziamento però è esteso a tutti quelli che hanno twittato.

Domenico Palladino
webmaster@artandtourism.it
Twitter: @_Zadig

Leggi anche: Art&Tourism
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA


I blog di TTG Italia non rappresentano una testata giornalistica poiché sono aggiornati senza alcuna periodicità. Non possono pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le opinioni ivi espresse sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori

Torna su
Chiudi