Ultimo aggiornamento alle 08:33
|

Denny Mendez, la Miss Italia che vuole l'Alaska

La bella ex Miss Italia Denny Mendez torna al cinema. La vedremo nelle sale cinematografiche nel thriller/black comedy Pop Black Posta di Marco Pollini.

L'abbiamo incontrata alla 76esimea Mostra internazionale d'artecinematografica di Venezia  a TTG ha raccontato di essere una viaggiatrice adattabile a tutto, ha un debole per i viaggi spirituali e nonostante odi fare levaligie è sempre in viaggio sognando una vacanza in Alaska.

Quando non viaggia per lavoro che genere di viaggiatrice è? Comoda e relax o d'avventura?
Sono un po' entrambi, dipende dal periodo, da quanto tempo ho, se mi voglio riposare o sono carica per curiosare tra nuove mete e culture. Mi è capitato di andare in Libia prima che morisse Gheddafi ed è stato un viaggio in tenda bellissimo. Sono adattabile alle diverse situazioni però amo anche la comodità. Recentemente sono stata in Italia in relax in splendide masserie.

Il viaggio più bello della sua vita e la città che porta nel cuore?
In Calabria a Paravati, paese di Natuzza Evolo a cui sono devota. La mistica di Paravati ha fatto della sua vita un'offerta continua a Dio mediante la preghiera, l'accoglienza, la fiducia in Gesù e Maria. Non è chic, ma ci sono anche viaggi spirituali, emozionali dove non conta la meta ma la motivazione per cui si va.

Mentre qual è il viaggio dei suoi sogni che ha messo nella top list da fare assolutamente nella vita?
Mi piacerebbe andare in Alaska, qualcosa di diverso, che mi incuriosisce e mi affascina da tanti punti di vista, dal paesaggio, alle abitudini.

Che rapporto ha con le valigie? Amore o odio?
Odio totale, è la cosa che più mi pesa fare, da sempre, anche se è un viaggio per una vacanza. Mandatemi qualcuno che faccia le valigie per me, necessito assolutamente, grazie! (ride)

Da qualche anno vive a Los Angeles. Come si trova?
Bene, amo Los Angeles ma cerco di tenere legati tutti e due i poli anche la parte Latina. Non bisogna mai dimenticare da dove vieni, da dove sei partita, sono una ragazza di campagna, aanche se non si direbbe.

Invece per gli 80 anni di Miss Italia, come lo vede questo ritorno su Rai 1?
Sarò presente anche io per questa edizione speciale che festeggia un compleanno così importante especiale e sono molto fiera che sia ritornata la visione in Rai.

Leggi anche: #viploungettg
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi