Ultimo aggiornamento alle 08:33
|

Michela Andreozzi e il sogno coast to coast in camper

di Paola Trotta

Attrice, regista, sceneggiatrice e conduttrice radiofonica. La girl power Michela Andreozzi vive un momento d'oro. Il 29 novembre sarà una delle protagoniste femminili del nuovo film di Pieraccioni dal titolo 'Se Son Rose'. Ha appena terminato di girare il suo secondo film da regista 'Brave ragazze' con Ambra Angiolini, Ilenia Pastorelli, Serena Rossi, Silvia D'Amico, Luca Argentero, Stefania Sandrelli e Max Tortora mentre in tv spopola con la serie di Fox Romolo e Giuly.

Inatnto il suo libro 'Non me lo chiedete più-#childfree Lalibertà di non volere figli e non sentirsi in colpa', è diventato un manifesto per molte donne. A TTG racconta di essere una viaggiatrice easy, sprint e social, sognando Los Angeles-Miami in tour in camper.

Quando non viaggia per lavoro che genere di viaggiatrice è? Comoda e relax o avventura?
Sono avventurosa nel relax, nel senso che, peresempio, affitto una macchina con mio marito e invece di pianificare tutto dettagliatamente, uso delle app last minute per trovare alberghi interessanti o particolari lungo la strada, mentre per mangiare mi affido alle recensioni Tripadvisor (di cui sono super recensore).

Il viaggio più bello della sua vita o la città che porta nel cuore?
Il prossimo! Scherzo, forse il giro della Florida che ho fatto con mio marito Max due anni fa, ma anche un avventuroso Roma-Capo Nord in camper a 20 anni. Indimenticabili.

Il viaggio dei suoi sogni?
In camper airstream, Los Angeles-Miami passando per i meravigliosi parchi naturali che amo tanto.

Si organizza da sola i viaggi o anche con agenzia di viaggi?
Dipende, ma in genere da sola, sono una smanettona.

Cosa non può mai mancare nella sua valigia?
Assolutamente capi easy, sneakers e zoccoli, turbanti per capelli, fondotinta con protezione solare, medicine italiane, kway, marsupio e prese elettriche di ogni nazione.

Che rapporto ha con le valigie?
Meraviglioso, considerato che me le porta il marito galante (ride ndr)! Gioco, ovviamente, ma ottimo, sono un maschio, parto col minimo indispensabile in valigie piccolissime dove riesco a infilare anche un outfit da sera. Col tempo mi sono specializzata.

Leggi anche: #viploungettg
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi